Vueling Pass, il nuovo servizio dedicato ai passeggeri business

03.08.2012 14:43

Offre l’accesso alleVIP Loungedi 10 aeroporti europei (inclusi Roma e Milano), l’imbarco prioritario e molti altri servizi riservati ai titolari della carta

Milano, 12 giugno 2012. –Vueling, la compagnia aerea di nuova generazione con sede a Barcellona,

ha esteso ulteriormente la gamma di servizi dedicati ai passeggeri business con il lancio di Vueling Pass, una carta esclusiva che riserva ai titolari numerosi servizi Premium e garantisce loro il massimo confort in viaggio.

Tra i servizi riservati ai possessori del Vueling Pass, l’accesso (10 accessi con possibilità di estensione) alle VIP Lounges e ai suoi servizi negli aeroporti di Barcellona, Madrid, Alicante, Malaga, Amsterdam, Palma di Maiorca, Bruxelles, Roma, Lisbona e Milano. I titolari del Pass potranno inoltre beneficiare in modo illimitato dell’imbarco prioritario, spazio garantito per i bagagli a mano a bordo, Fast Track (servizio soggetto alla disponibilità dell’aeroporto) e potranno accumulare punti del programma fedeltà Punto. Vueling Pass ha un costo di 250€ annuali.

Con il lancio di Vueling Pass, la compagnia aerea spagnola estende ulteriormente la gamma di servizi dedicati a coloro che viaggiano per motivi di lavoro e che già rappresentano il 40% dei passeggeri totali. Tra i servizi dedicati ai passeggeri business, Duo l’opzione che garantisce l’imbarco prioritario, un posto in prima fila senza nessuno accanto, spazio garantito per il bagaglio a mano, imbarco prioritario e snack e bevande a bordo.

Acquistare Vueling Pass è davvero semplice basta visitare il sito www.vueling.com e nella sezione “Servizi” cliccare il link “Vueling Pass”.

La pagina dedicata a Vueling Pass, attualmente in lingua spagnola ed inglese, a breve sarà disponibile anche in italiano.

Vueling in Italia

Vueling ha iniziato le proprie operazioni in Italia nel dicembre 2004 collegando Fiumicino e Malpensa con Barcellona e Valencia con Milano. La rilevanza del mercato italiano è via via cresciuta a partire dall’inaugurazione del volo Barcellona-Venezia nell’aprile 2006. Durante l’estate 2012 la compagnia sarà presente in 9 città italiane (Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Palermo, Pisa, Genova e Verona).

Vueling

Vueling, la compagnia aerea spagnola di nuova generazione, è stata creata nel luglio 2004 con una flotta di due Airbus A320, quattro rotte e l’obiettivo di offrire ai proprio clienti un servizio eccellente ad un prezzo competitivo. Durante l’estate 2012, Vueling opererà con una flotta di 59 aerei (57 Airbus A-320 e un 2 Airbus A-319) collegando 74 aeroporti in Europa, Nord Africa e Medio Oriente con un’offerta totale di oltre 14 milioni di posti. Inoltre, la compagnia aerea Vueling consolida la propria posizione di compagnia aerea leader nei voli in connessione via Barcellona con più di 1.200 collegamenti disponibili da/per l’aeroporto di Barcellona e la previsione, per il 2012, di trasportare 2 milioni di passeggeri in connessione.