Sala stampa

Lo spazio Vueling per i professionisti della comunicazione.

Questo è lo spazio Vueling in cui i professionisti della comunicazione potranno prendere visione di tutti i comunicati stampa della compagnia. Se hai bisogno di chiarimenti, puoi contattarci per e-mail scrivendo a prensa@vueling.com o per telefono chiamando il 93 378 78 83.

Comunicati stampa

• Il puzzle di Vueling arriva a Palermo: i più veloci a risolvere il rompicapo vinceranno voli gratis per il 2015

24/12/2014 14:13:05

Vueling invita tutti i palermitani, il prossimo 18 dicembre, a prendere parte a un puzzle, una grande caccia al tesoro organizzata dalla compagnia allo scopo di regalare voli gratuiti per il 2015 in modo simpatico e originale. L'appuntamento per partecipare a questo gioco è per le ore 11.00 presso il Teatro Massimo. La compagnia farà ai partecipanti delle domande che metteranno alla prova le loro conoscenze sulla città di Palermo e le risposte saranno gli indizi che aiuteranno i concorrenti a trovare pezzi di un puzzle, nascosti per la città, che una volta uniti comporranno il logo giallo di Vueling

Vedi altri

• Vueling organizza un gioco tra le strade di Catania e regala voli a chi risolverà per primo il puzzle del logo della compagnia

24/12/2014 14:08:46

Vueling invita tutti i catanesi, il prossimo 17 dicembre, a partecipare ad una caccia al tesoro per costruire un puzzle, un gioco organizzato dalla compagnia aerea con lo scopo di regalare voli gratuiti in modo originale e divertente. Il gioco, che inizierà alle ore 11:00 presso il Chiosco di Villa Bellini, metterà i partecipanti alla prova sulla loro conoscenza della storia, della cultura e delle tradizioni della città di Catania. La compagnia aerea distribuirà alcuni indizi che porteranno i giocatori a cercare, in diversi luoghi della città, i pezzi di un puzzle che una volta completato formerà il logo di Vueling.

Vedi altri

• Vueling investe sempre di più sulla Sicilia, grazie ad un nuovo volo da Palermo per Spalato per un totale di cinque collegamenti diretti per la stagione estiva 2015

24/12/2014 13:59:38

La Sicilia diventa sempre più un polo strategico per Vueling, che presenta oggi la sua offerta per la stagione estiva 2015 presso l’Aeroporto di Palermo-Punta Raisi, base operativa della compagnia grazie all’Airbus A320 basato presso lo scalo dallo scorso giugno 2014, e annuncia una grande novità per la prossima estate: il collegamento diretto Palermo-Spalato. Vueling ha dunque deciso di investire ulteriormente sulla Sicilia, ritenendo che l’isola abbia ottime potenzialità di sviluppo, sia dal punto di vista turistico che commerciale. E le nuove opportunità non sono soltanto a favore dei Siciliani, ma anche di coloro i quali da Spalato o dagli aeroporti domestici ed internazionali vorranno, per lavoro o per turismo, raggiungere Palermo e gli altri luoghi di questa affascinante regione.

Vedi altri

• Catania e la Sicilia “al centro del mondo” grazie all’offerta estiva 2015 di Vueling: nuovi voli per Rodi, Creta e Spalato per un totale di nove collegamenti diretti

24/12/2014 13:41:47

Catania e la Sicilia sempre più protagoniste dei collegamenti nazionali ed internazionali targati Vueling, grazie alle nuove offerte per la stagione estiva 2015 presso l’Aeroporto di Catania presentate oggi: nuovi collegamenti diretti con Rodi, Creta e Spalato che si aggiungono ai voli per Roma, Firenze, Barcellona, Parigi, Ibiza e Palma di Maiorca, oltre alle 131 destinazioni raggiungibili in connessione attraverso gli hub di Fiumicino e Barcellona-El Prat. Si moltiplicano quindi le opportunità di viaggiare utilizzando lo scalo di Catania, che per Vueling diventa sempre di più un trampolino di lancio affacciato sul Mediterraneo.

Vedi altri

• Vueling pensa ai tifosi di calcio con i voli speciali da Torino per Juventus-Borussia Dortmund

24/12/2014 13:25:07

Vueling presenta i voli speciali sulla rotta Torino-Dusseldorf pensati per tutti i tifosi di calcio che si stanno preparando ad assistere alle prossime partite della Champions League. Da Dusseldorf, i tifosi tedeschi potranno raggiungere comodamente Torino il 24 febbraio, in vista dell’incontro che si svolgerà presso lo Juventus Stadium, grazie ad un volo diretto, per poi poter rientrare il giorno successivo alla partita.

Vedi tutte

Ci vediamo su...

Tutto quello che vuoi sapere e commentare su destinazioni, offerte esclusive, concorsi e promozioni, nuove tratte…

facebook.com/vueling.eu

Su @vueling potrai scoprire tutte le novità e le informazioni su promozioni esclusive.

@vuelingclients lo spazio per i suggerimenti e le domande su prenotazioni e servizi Vueling.

La nostra guida di viaggio e tempo libero con la migliore selezione di ristoranti, festival, club, negozi, podcast e luoghi di interesse in tutte le destinazioni Vueling.

myvuelingcity.com/?lang=en

Uno spazio per condividere le immagini dei nostri aerei, degli eventi e di diverse attività legate a Vueling.

Tanti video sulle nostre destinazioni, eventi e messaggi ti stanno aspettando.

Hai selezionato una data di andata successiva a quella di ritorno.
Prima di proseguire, devi selezionare il numero di passeggeri che voleranno.