Sala stampa

Lo spazio Vueling per i professionisti della comunicazione.

Questo è lo spazio Vueling in cui i professionisti della comunicazione potranno prendere visione di tutti i comunicati stampa della compagnia. Se hai bisogno di chiarimenti, puoi contattarci per e-mail scrivendo a prensa@vueling.com o per telefono chiamando il 93 378 78 83.

Comunicati stampa

• Vueling scende in campo con Unicef per aiutare i bambini colpiti dal terremoto in Nepal

11/05/2015 13:18:17

Vueling avvia oggi un progetto di collaborazione con il Comitato Unicef Spagna per sostenere i bambini vittime del terremoto che lo scorso 25 aprile ha devastato la parte orientale della capitale del Nepal, nella Valle di Katmandu. La compagnia destinerà 10.000 euro all’organizzazione, al fine di migliorare la situazione critica in cui si trovano gli abitanti della zona e specialmente i più piccoli, molti dei quali oggi non hanno accesso ad acqua potabile e cure mediche, soffrono di denutrizione, hanno perso la casa e hanno dovuto abbandonare il percorso scolastico.

Vedi altri

Vedi tutte

Ci vediamo su...

Tutto quello che vuoi sapere e commentare su destinazioni, offerte esclusive, concorsi e promozioni, nuove tratte…

facebook.com/vueling.eu

Su @vueling potrai scoprire tutte le novità e le informazioni su promozioni esclusive.

@vuelingclients lo spazio per i suggerimenti e le domande su prenotazioni e servizi Vueling.

La nostra guida di viaggio e tempo libero con la migliore selezione di ristoranti, festival, club, negozi, podcast e luoghi di interesse in tutte le destinazioni Vueling.

myvuelingcity.com/?lang=en

Uno spazio per condividere le immagini dei nostri aerei, degli eventi e di diverse attività legate a Vueling.

Tanti video sulle nostre destinazioni, eventi e messaggi ti stanno aspettando.

Hai selezionato una data di andata successiva a quella di ritorno.
Prima di proseguire, devi selezionare il numero di passeggeri che voleranno.